Keymark Empowerment di SIET come Organismo di Certificazione

Il Keymark è il marchio europeo di qualità per prodotti e servizi basato sul concetto di “Testato e certificato una sola volta, accettato in tutto il mondo!”.

Il Keymark è un marchio di qualità volontario europeo che consente agli operatori di mercato di identificare quali prodotti e servizi sono conformi alle norme europee. Si tratta di un sistema di certificazione di parte terza come definito nella norma ISO/IEC 17067:2013 ed è di proprietà del CEN/CENELEC, ma gestito da organismi di certificazione e laboratori di prova accreditati.

Da quando è stato lanciato nel 2002 , il Keymark è stato sviluppato con successo per alcuni gruppi di prodotti , in particolare in relazione al settore delle costruzioni , e offre opportunità di penetrazione di mercato in altre aree.

DIN CERTCO, è stato incaricato nel maggio 2015 dal CEN di gestire amministrativamente il marchio Keymark.

In data 15 dicembre 2015 DIN CERTCO ha conferito a SIET l'incarico di Organismo di Certificazione nell'ambito del sistema di certificazione europea volontaria Keymark per le Valvole Termostatiche per Radiatori, con il codice identificativo: ID028.

Certificazioni e accreditamenti

Siamo Organismo di Certificazione Prodotti, Laboratorio Prove Accreditato e Laboratorio Taratura Accreditato

Registro prodotti e servizi certificati

Accedi al registro dei prodotti e servizi certificati da SIET SpA.