1 febbraio 2017 - SIET entra a far parte di ReteLAB

La rete di laboratori ReteLAB è nata da un’idea di Confindustria Piacenza che ha proposto a cinque aziende del Piacentino, tra loro complementari per tipo di attività, la possibilità di entrare a far parte di una rete in grado di offrire un servizio completo all’industria.

ReteLAB si colloca all’interno del RICT, il cluster delle aziende associate che operano nel mondo della Ricerca, dell’Innovazione, della Comunicazione e della Tecnologia.

Fanno parte di ReteLAB:

SIET S.p.A.

ICEPI S.p.A.

Nikva S.r.l.

Qoncert S.r.l.

Sider Test S.r.l.

Fare parte di una rete ci consente di incrementare la visibilità sul mercato anche attraverso la condivisione di idee, esperienze e competenze con laboratori già vicini geograficamente e simili a noi per dimensione.

Attraverso la costituzione di ReteLAB possiamo considerare gli altri membri della rete, non solo come clienti/fornitori, ma soprattutto come partner. Questa fattiva e mutua collaborazione ci permetterà di dare risposte concrete anche per attività che non sono prettamente di nostra competenza, ricercando il laboratorio più indicato e pertinente alla richiesta.